Ultimo aggiornamento 5 minuti fa S. Bonifacio I papa

Date rapide

Oggi: 25 ottobre

Ieri: 24 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Il gusto del Natale firmato Sal De Riso è già in preordine con le spese di spedizione gratisHotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportLa Salernitana, contro la corazzata Sassuolo, è chiamata a fare punti. Le probabili formazioni

Franco Lanzieri Medicina Estetica nuova RidermalizzazioneCasa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Pietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaProvoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Palazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoFrai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolore

Sport

Salernitana, Sport, Calcio, Serie B, Sassuolo

La Salernitana, contro la corazzata Sassuolo, è chiamata a fare punti. Le probabili formazioni

Ad arbitrare l'incontro il Sig. Antonio Rapuano di Rimini

Inserito da (Admin), sabato 11 gennaio 2025 14:20:06

di Vincenzo Milite

La Salernitana di mister Breda è stata rivoluzionata dal mercato di riparazione: sono arrivati ben 5 nuovi calciatori, 2 attaccanti (Cerri e Raimondo), 1 centrocampista (Girelli) e 2 difensori (Corazza e Lochoshvili), ma altri colpi sono previsti nei prossimi giorni.

In virtù di questa rivoluzione, contro il Sassuolo, domenica nel lunch-match vedremo una nuova Salernitana. Mister Breda, da quanto ha mostrato negli allenamenti, dovrebbe schierare la squadra con un 3-4-1-2. In porta ci sarà Sepe; davanti a lui, il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Lochoshvili, Ferrari e Ruggeri. A centrocampo, i due centrali saranno Amatucci e Adelaide, mentre sugli esterni a sinistra dovrebbe esordire Corazza e a destra Ghiglione.

In attacco, la coppia potrebbe essere composta da Torregrossa e Cerri, con Tongya e Raimondo pronti a subentrare a partita in corso, magari quando la difesa avversaria sarà più stanca. Dietro di loro potrebbe agire Soriano, con Verde in panchina e pronto a subentrare.

Il Sassuolo di mister Grosso è un'autentica corazzata; nella partita d'andata si impose per 4-0 e anche all'Arechi vorrà fare bottino pieno. Gli emiliani recuperano anche Mulattieri e Pierino, mentre Romagna non dovrebbe essere della partita, così come Volpato. Il Sassuolo dovrebbe schierarsi con un 4-3-3; in difesa, vista l'indisponibilità di Romagna, potremmo vedere l'ex Lovato. A centrocampo, certi di una maglia, ci saranno Daniel Boloca e Kristian Thorstvedt, mentre il terzo potrebbe essere Obiang. In attacco, Domenico Berardi, Armand Laurienté e Samuele Mulattieri comporranno il trio.

L'arbitro dell'incontro sarà il Sig. Antonio Rapuano di Rimini. Gli assistenti saranno Alessandro Lo Cicero (sez. Brescia) e Stefano Galimberti (sez. Seregno). Quarto uomo: Gianluca Grasso (sez. Ariano Irpino). VAR: Luigi Nasca (sez. Bari). Assistente VAR: Giacomo Paganessi (sez. Bergamo).

La partita tra Salernitana e Sassuolo, con inizio alle 12:30, sarà trasmessa in diretta da Dazn.

Queste le probabili formazioni:

Salernitana (3-4-1-2): Sepe; Ferrari, Lochoshvili, Ruggeri; Ghiglione, Amatucci, Reine Adelaide, Corazza; Soriano; Cerri, Torregrossa. Allenatore: Roberto Breda.

Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Thorstvedt, Obiang, Boloca; Berardi, Mulattieri, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 100112100