Tu sei qui: SportLa curva sud della Salernitana solidale con l’Emilia Romagna
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 maggio 2023 13:08:47
di Vincenzo Milite
Il cuore pulsante della tifoseria Salernitana, che organizza e trascina l'intera tifoseria granata, ha rinunciato alla coreografia prevista per sabato prima dell'incontro contro l'Udinese.
Gli ultras hanno annunciato, con un comunicato, che la coreografia verrà proposta in occasione della prima partita casalinga del prossimo anno per solidarietà al popolo dell'Emilia Romagna, a cui verrà devoluta anche parte della somma ricavata per la produzione della coreografia.
Un gesto nobile che rimarca ancora di più la mentalità dei tifosi della Salernitana, che si sono fatti apprezzare anche quest'anno in tutta Italia.
La Salernitana, intanto, continua la preparazione al Mary Rosy con grande concentrazione, la volontà di tutti e quella di congedarsi dai tifosi regalando loro una vittoria.
Paulo Sousa dovrà rinunciare a due pilastri della difesa, Daniliuc e Gyomber, per squalifica, ma in compenso ci sono speranze per il ritorno in campo del ‘Comandante' Fazio che ha recuperato dall'infortunio. Niente da fare per Dia, indisponibile per infortunio.
Paulo Sousa dunque dovrà cambiare gli interpreti che sabato affronteranno i friulani. E chissà se il mister darà una possibilità a Bonazzoli, che da parecchio non vediamo in campo.
La società, in vista del tutto esaurito per sabato, ha chiesto alle autorità di aprire anche una parte della curva nord, per dare la possibilità a più tifosi possibili di salutare la squadra nell'ultima partita di campionato in casa. Inoltre, la società sta preparando anche una sorpresa a fine gara per i tifosi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103413101
Dopo l'amara retrocessione in Eccellenza, in casa F.C. Costa D'Amalfi si volta pagina. È la stessa società biancazzurra ad annunciare pubblicamente una profonda fase di transizione: "F.C. Costa D'Amalfi riparte da una nuova era. Comunichiamo che, ad oggi, l'unico atleta attualmente tesserato è Gabriel...
Di Vincenzo Milite Giuseppe Raffaele è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico siciliano, nato nel 1975 a Barcellona Pozzo di Gotto, ha già raggiunto la città e dovrebbe firmare il contratto entro oggi o al massimo domani, dopo aver risolto consensualmente il...
Si è concluso lunedì 1° luglio il progetto "A Suon di Remi", iniziativa sportiva organizzata dalla Società ASD Canottieri Partenio di Maiori, che ha coinvolto gli alunni e le alunne dell’Istituto Comprensivo di Maiori e Minori presso la sede nautica situata nel porto di Maiori. Il percorso nasce come...
di Vincenzo Milite Accompagnato dall'Amministratore Delegato Maurizio Milan, Daniele Faggiano ha espresso grande entusiasmo e determinazione durante la conferenza stampa, sottolineando il forte legame con la piazza e la volontà di contribuire al successo della società. Ha messo in evidenza il suo approccio,...
C'è anche un pezzo di Vietri sul Mare nel trionfo dell'Italia della pallacanestro femminile, che agli Europei 2025 conquista uno storico bronzo battendo la Francia 69-54 nella finale per il terzo posto. A guidare le Azzurre, infatti, è il coach Andrea Capobianco, originario di Marina di Vietri e cittadino...