Tu sei qui: SportLa Canottieri Partenio all'International Boring Rowing Endurance Golfo di Trieste
Inserito da (Admin), domenica 11 dicembre 2022 14:28:35
Archiviato il brillante risultato di Sabaudia con la conquista del titolo di Campione d'Italia, la Canottieri Partenio di Maiori, ha ben figurato all'International Boring Rowing Endurance Golfo di Trieste conquistando ulteriori medaglie con imbarcazioni coastal sulla distanza di 6000 Metri.
Gli atleti di Maiori, si sono classificati al 2° posto con Paolo Mennella e Ferdinando Montesanto nel doppio senior lottando fino alla fine con il forte equipaggio della Canottieri Saturnia.
Terzo posto per Lorenzo Novella e Andrea Palladio, bene anche Mattia Di Bianco e Giovanni Giordano classificati a 5° posto.
Primi nella gara master il doppio di Angelo Ingenito e Luigi Amendola.
Gli atleti di Maiori saranno impegnati domenica prossima con il Campionato Italiano Indoor e, il giorno 30 dicembre 2022, esordio a Napoli in località Lago Patria, con il giovane Leonardo Ferrazzano nella specialità del singolo cadetti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108119100