Tu sei qui: SportL'Intercostiera si prepara per un campionato vincente
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 4 settembre 2025 16:11:38
di Vincenzo Milite
I ragazzi dell'Intercostiera, sotto la guida di mister Cipriano, si sono riuniti martedì 2 settembre sul campo del Demanio di Maiori per iniziare la preparazione, sia fisica che tattica, in vista dell'esordio in campionato previsto per il 27 settembre. Al momento, non si conosce ancora l'avversario da affrontare, poiché i calendari non sono stati stilati.
Quest'anno, l'Intercostiera si è notevolmente rinforzata e l'obiettivo primario è la vittoria. Per questo motivo, i ragazzi vogliono prepararsi al meglio nei 25 giorni che mancano all'esordio, per essere pronti non solo per la prima partita, ma anche per il prosieguo del torneo.
Mister Cipriano è molto soddisfatto della rosa a sua disposizione, ritenendola forte in tutti i reparti e più esperta.
Si parte dunque con i migliori auspici, sperando che il prossimo campionato possa regalare ai ragazzi della Costiera Amalfitana una bella soddisfazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10343108