Tu sei qui: SportJack Grealish in Costiera Amalfitana, il calciatore è nel mirino del Napoli
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 22 luglio 2025 17:03:47

C'è un tassello mancante nel nuovo mosaico del Napoli, nonostante un mercato vivace e ricco di novità. L'incognita resta sempre quella: l'esterno sinistro offensivo, il ruolo che fu di Kvaratskhelia prima del suo lungo stop e del calo nel finale di stagione. Dopo l'addio di Zielinski e il raffreddamento della pista Lookman - che sembra aver raggiunto un accordo informale con l'Inter - il club azzurro è alla ricerca di una pedina che possa completare il tridente d'attacco.
Il nome che stuzzica la fantasia di tifosi e addetti ai lavori è quello di Jack Grealish, il talentuoso (e spesso discusso) numero 10 del Manchester City. Fuori dai piani di Pep Guardiola - che lo ha escluso persino dal viaggio per il Mondiale per Club - Grealish è di fatto sul mercato. Il giocatore non ha gradito il trattamento e, secondo fonti vicine all'ambiente, sarebbe in cerca di una nuova sfida per rilanciarsi e rispondere sul campo.
E il Napoli? Il DS Giovanni Manna sta sondando il terreno. I primi contatti ci sono stati, e potrebbero intensificarsi nei prossimi giorni. L'ostacolo principale resta l'ingaggio monstre percepito dall'inglese, ma se il Manchester City dovesse contribuire in maniera significativa al pagamento dello stipendio, l'operazione - per quanto ambiziosa - potrebbe rientrare nei radar azzurri.
Intanto, proprio oggi, Jack Grealish è stato avvistato in Costiera Amalfitana, a pochi chilometri da Napoli. Accompagnato da Ravello Transfer, è giunto al Campo di Scala, facendo scattare la curiosità dei tifosi locali e alimentando il fuoco delle indiscrezioni. Vacanza o qualcosa di più?
Il tempo dirà se si tratta di una semplice coincidenza turistica o di un viaggio che nasconde contorni più interessanti. Di certo, Grealish cerca riscatto. E il Napoli potrebbe offrirgli il palcoscenico perfetto per tornare a incantare.
(La prima foto è di Simone Imparato)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108520102