Tu sei qui: SportIl punto sulla prima giornata della serie A di Vincenzo Milite
Inserito da (Admin), martedì 16 agosto 2022 11:46:17
di Vincenzo Milite
Buona la prima per le grandi,infatti nella prima giornata di campionato vincono tutte le grandi, anzi le prime otto dello scorso anno hanno vinto stabilendo un record mai accaduto, inoltre la prima giornata non registra nemmeno un segno x è questo è accaduto soltanto quattro volte e l'ultima volta 51 anni fa nel 71/72.
Milan-Udinese 4-2
Sampdoria-Atalanta 0-2
Lecce-Inter 1-2
Monza-Torino 1-2
Fiorentina-Cremonese 3-2
Lazio-Bologna 2-1
Salernitana-Roma 0-1
Spezia-Empoli 1-0
Verona-Napoli
Juventus-Sassuolo 3-0
Inoltre i nuovi acquisti hanno fatto subito la differenza lasciando il loro segno sulla prima giornata.
Sono andati a segno Lookman dell'Atalanta,Lukaku dell'Inter,Miranchuk del Torino,Di Maria della Juve, Kvara del Napoli.
Sabato 20 Agosto
• 18:30 Udinese-Salernitana DAZN
• 18:30 Torino-Lazio DAZN/Sky/NowTV
• 20:45 Inter-Spezia DAZN/Sky/NowTV
• 20:45 Sassuolo-Lecce DAZN
Domenica 21 Agosto
• 18:30 Empoli-Fiorentina DAZN
• 18:30 Napoli-Monza DAZN
• 20:45 Atalanta-Milan DAZN
• 20:45 Bologna-Hellas Verona DAZN/Sky/NowTV
Lunedì 22 Agosto
• 18:30 Roma-Cremonese DAZN
• 20:45 Sampdoria-Juventus DAZN
Foto: LAPRESSE prelevata dalla pagina Facebook Lega Serie A
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108114108