SportGiacinto Spinaccio orgoglio della Costa d'Amalfi, l'atleta 49enne è Campione d'Europa Over 45

Minori, Costiera amalfitana, Nazionale, basket, Malaga

Giacinto Spinaccio orgoglio della Costa d'Amalfi, l'atleta 49enne è Campione d'Europa Over 45

Nonostante le assenze di Abbio e Compagni e un primo tempo sempre di rincorsa, i ragazzi di coach Valli nella ripresa hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, aggiudicandosi la vittoria

Inserito da (redazionelda), domenica 3 luglio 2022 20:44:12

L'Italia Underdogs è Campione d'Europa di maxibasket Over 45: battuta in finale la Spagna C 42-55 (15-12, 15-18, 7-8, 5-17). Nonostante le assenze di Abbio e Compagni e un primo tempo sempre di rincorsa, i ragazzi di coach Valli nella ripresa hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo, aggiudicandosi la vittoria sul campo di Malaga.

Tra i protagonisti di questa magnificata cavalcata anche Giacinto Spinaccio, dottore commercialista a Positano e capitano della Promozione del G.S Minori Costa d'Amalfi, che all'età di 49 anni conquista un titolo importantissimo e meritatissimo, dopo una carriera trascorsa nelle serie minori, con record di punti segnati.

Una grande soddisfazione per tutto il movimento della pallacanestro in Costa d'Amalfi che adesso attende a casa il suo campione per tributargli il giusto riconoscimento.

Galleria Fotografica