Tu sei qui: SportFutsal, in C1 è tempo di “derby delle due costiere” tra Amalfi Coast Sambuco e Sorrento
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 25 settembre 2024 11:48:38
Terza giornata in C1 ed è subito "derby delle due costiere" tra Amalfi Coast Sambuco e Sorrento Futsal. Nelle prime uscite stagionali due le vittorie per gli uomini del duo Rizzo - Ruocco e due per quelli di Longobardi con 12 reti segnate per entrambe le formazioni, meglio invece la difesa bianco blu con 5 reti subite contro le 10 rosso nere. Numeri importanti di quello che si preannuncia come il big match di giornata del massimo campionato regionale di futsal.
L'appuntamento al Palazzetto dello sport di Tramonti è per sabato 28 settembre alle ore 15. Il team del Presidente De Luise vuole invertire la tendenza che, nella scorsa stagione, ha visto vittorioso il Sorrento in entrambi gli incontri.
"Sicuramente ci aspetta una partita molto difficile contro un'ottima squadra reduce da due vittorie contro due compagni forti di questo campionato. - commenta Mister Rizzo - Il Sorrento è da tutti reputata la più attrezzata per la vittoria finale. Noi, come sempre, venderemo cara la pelle e ci giocheremo le nostre chance fino al fischio finale. Certamente sarà una gran bella partita da giocare e da vivere sugli spalti per i nostri tifosi che aspettiamo numerosi a Tramonti".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100511100