Tu sei qui: SportFirenze: successi dei ballerini di Ravello a concorso 'Danza in Fiera'
Inserito da (redazionelda), lunedì 2 marzo 2015 18:15:27
A Ravello piccoli ballerini crescono. E trionfano! Un fine settimana da incorniciare, lo scorso, per i ragazzi della scuola di Danza di Ravello diretta da Clelia Giacco, in trasferta a Firenze per prendere parte al Concorso Internazionale "Toth Pointfour". Una vera e propria vacanza studio, in occasione dell'annuale appuntamento "Danza in Fiera" e che ha coinvolto anche diversi genitori dei giovani atleti. Oltre 200 le esibizioni programmate con allievi provenienti da tutto il territorio nazionale e non solo.
I giovani ballerini di Ravello hanno dimostrato tutto il loro valore classificandosii primo posto nella categoria senior suo modern con Camilla Lucibello e Federick Zoungla. Secondo posto, invece, nella categoria "Street dance baby", mentre nel "Modern baby" Patrick Zoungla e Giulia Mansi hanno guadagnato la terza posizione. Terzo gradino del podio anche per Paola Petti nel "Classico baby".
Soddisfatta la maestra Giacco che dopo 5 anni di lavoro a Ravello vede maturi i frutti del proprio lavoro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100628109