Tu sei qui: SportFC Costa d'Amalfi, Patrizio Caso e Aldo Marino tornano in biancazzurro
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 6 settembre 2025 12:11:16
Due volti noti del calcio costiero tornano a vestire la maglia del Costa d'Amalfi. La società ha ufficializzato gli arrivi di Patrizio Caso e Aldo Marino, due calciatori legatissimi al territorio e pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro carriera sportiva con la squadra biancazzurra.
Patrizio Caso, difensore centrale di grande esperienza, ha alle spalle un percorso di livello nel professionismo, avendo indossato le maglie di Avellino, Arzanese, Bellinzona, Ischia, Martina, Nocerinа e molte altre squadre.
Aldo Marino, conosciuto da tutti come "il Toro di Praiano", torna invece per concludere la sua splendida carriera proprio con i colori del Costa d'Amalfi. Un attaccante prolifico, capace di realizzare oltre 200 gol nei dilettanti, che metterà ancora la sua grinta e il suo fiuto del gol al servizio della squadra.
Entrambi hanno già esordito nei primi impegni ufficiali di questa stagione, ricevendo il caloroso abbraccio della società e dei tifosi.
Un ritorno che sa di storia e appartenenza, con due giocatori simbolo della Costiera pronti a dare il loro contributo dentro e fuori dal campo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10239102