Tu sei qui: SportErik Botheim ed Emil Bohinen in Costa d'Amalfi, gita in barca per i calciatori della Salernitana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 31 luglio 2022 21:46:36
A poche ore dall'amichevole finita in rissa contro l'Adana, i calciatori della SalernitanaErik Botheim ed Emil Bohinen hanno deciso di trascorrere una giornata in barca in Costiera Amalfitana.
Con le rispettive fidanzate, i due calciatori nordici sono saliti a bordo della My Dream della compagnia Sea Dreams - Amalfi Coast Charter. Il comandante Giovanni Rumolo, tifosissimo della Salernitana, li ha condotti prima in una gita nei luoghi più suggestivi della Divina e poi a Nerano per un pranzo al noto ristorante "La Conca del Sogno".
Immancabile, infine, la foto ricordo con Rumolo, il quale ha ricevuto in dono le maglie dei due calciatori.
Erik Botheim è uno dei nuovi acquisti del club granata, intenzionato a riconfermarsi in Serie A dopo l'insperata salvezza dell'anno scorso. Un traguardo raggiunto grazie anche al contributo Emil Bohinen, arrivato a Salerno nel mercato invernale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107040105