Tu sei qui: SportCosta d'Amalfi, pari tra proteste in casa del Castel San Giorgio [HIGHLIGHTS]
Inserito da (redazioneip), sabato 15 febbraio 2020 20:40:38
Dopo la sconfitta con il Vico Equense, il Costa d'Amalfi non riesce a tornare alla vittoria e pareggia 1-1 in casa del Castel San Giorgio.
Gara difficilissima per la formazione di mister Ferullo che, dopo aver trovato il vantaggio al 12° grazie alla rete di Guillari, si ritrova in dieci uomini al 27° per l'espulsione diretta dello stesso giocatore costiero. Con l'uomo in più, i padroni di casa si gettano in avanti alla ricerca del pareggio, andando vicini al gol in due occasioni, colpendo tra l'altro un palo con Barbarisi.
Nella ripresa è un monologo del primo tempo. I padroni di casa spingono sull'acceleratore alla ricerca del pari che arriva al 62°: Napoli in uscita anticipa l'attaccante di casa che di conseguenza va a sbattere sul portiere costiero. Nonostante un colloquio con il direttore di gara, l'arbitro assegna ugualmente il rigore tra le veementi proteste di tutti i biancazzurri. Barbarisi dal dischetto pareggia la gara, tra le proteste generali.
All'82° ancora rigore per il Castel San Giorgio, stavolta per presunto fallo di di mano in area, ma stavolta Napoli si supera e riesce ad evitare la sconfitta dei suoi.
CASTEL SAN GIORGIO - COSTA D'AMALFI 1-1
12º Guillari - 62º Barbarisi (rig)
CASTEL SAN GIORGIO
Coppola, Capuano, Cuomo (89º Esposito), Vaccaro, Giura, Catalano, Barbarisi, Ferrara (67º Polichetti), Liguori S (56º Citro), Natiello (45º Somma), Liguori M (45º Ferrentino).
All. De Cesare
(a disp. Stile, Esposito, Di Feo, Citro, Somma, Martiniello, Polichetti, Veneziano, Ferrentino)
COSTA D'AMALFI
Napoli, Vallefuoco, Mansi, Iommazzo, De Martino (73º Asciuti), Senatore (73º Bovino), Catalano, Lettieri, Ferrara, Guillari, Apicella (89º Criscuoli).
All. Ferullo
(a disp. Della Spada, Asciuti, Pisapia, Nappo, Lambiase, Caso, Bovino, Criscuoli, Reale)
Ammoniti: Senatore, Ferrentino, Iommazzo,
Angoli: 6-3 per il Castel San Giorgio
Recupero: 3' - 5'
In basso proponiamo la sintesi dell'intera gara e le interviste a cura di Franco Pitaniello con regia di Antonio Marchese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108765107
di Vincenzo Milite La prima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma tra il 22 e il 25 agosto, si presenta come un evento storico grazie all'introduzione del Football Video Support (FVS). Durante le gare, in ogni stadio sarà installato un monitor gestito da un review operator della CAN C, che consentirà...
di Vincenzo Milite Questa sera, 25 agosto, la Salernitana riparte dalla Serie C dopo 11 anni, con l'obiettivo di essere protagonista. L'avversario di turno è il Siracusa, che arriva a Salerno con diversi problemi societari e una rosa composta da molti giovani. La Salernitana deve iniziare bene per regalare...
Lunedì 25 agosto alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti, è in programma la prima convocazione per lo stage Under 19 organizzato dall'Amalfi Coast Sambuco C5. L'iniziativa è finalizzata alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre la squadra impegnata nel prossimo campionato giovanile...
Di Vincenzo Milite La Salernitana è in attesa del suo esordio in campionato, previsto per lunedì 25 agosto alle ore 21 contro il Siracusa. Mister Raffaele avrebbe accolto con grande soddisfazione l'arrivo di alcuni rinforzi dal mercato, ma finora non sono arrivati. Ci auguriamo che arrivino prima della...
Il colonnello Carlo Calcagni, già protagonista in campo paralimpico internazionale, ha scritto una nuova pagina nella sua straordinaria carriera sportiva: oggi, nella prova d'apertura dei Campionati del Mondo Militari di Atletica Leggera a Quito, in Ecuador, ha conquistato la medaglia d'oro nei 100 metri,...