Tu sei qui: SportCosta d'Amalfi, pari a reti bianche contro il Vico Equense [HIGHLIGHTS]
Inserito da (redazioneip), domenica 13 ottobre 2019 18:44:03
Ancora un pari per il Costa d'Amalfi. Dopo il pareggio last minute con il Grotta, la squadra di mister Ferullo non va oltre lo 0-0 sul campo del Vico Equense. Un pari amaro, che porta con se tanti rimpianti.
Primo tempo molto equilibrato, con entrambe le squadre attente a non commettere errori e concentratissime nello studiare gli avversari, in modo da cercare di penetrare le difese senza tuttavia scoprirsi eccessivamente. Finita la fase di studio iniziale è la il Vico Equense a rendersi pericoloso. La squadra di casa conquista infatti un prezioso calcio di rigore, ma il rigorista Schettino fallisce l'1-0, calciando altissimo. Scampato il pericolo, il Costa d'Amalfi crea due ottime palle gol con Mansi e con Iommazzo, ma Munao si esalta e nega il vantaggio agli ospiti.
Nella ripresa i costieri giocano e lottano a viso aperto, creando ancora occasioni da gol. Nonostante gli uomini di mister Ferullo riescano ad andare al tiro, la squadra non riesce ad incidere e la partita termina 0-0.
Mercoledì è il turno della Coppa Italia. Il Costa d'Amalfi sfiderà in casa il Castel San Giorgio.
In basso proponiamo la telecronaca, gli highlights dell'intera gara a cura di Franco Pitaniello con regia di Antonio Marchese.
VICO EQUENSE - COSTA D'AMALFI 0-0
VICO EQUENSE: Munao, Imperato (84º Celentano), Staiano, Coppola, Raganati (66º Esposito), Gargiulo L, Russo, Caiazza, Varriale, Arenella, Schettino (79º Gargiulo A). All. Spano (a disp. Di Leva, Palumbo, Esposito, Correale, Gargiulo A, Alfano, Scala, Guidone, Celentano)
COSTA D'AMALFI: Napoli, De Martino, De Angelis (68º Apicella), Pisapia, Mansi, Iommazzo, Senatore (60º Vissicchio), Lettieri, Ferrara (75º Caso), Infante, Guerrera (78º Catalano). All. Ferullo (a disp. Scognamiglio, Catalano, Nenna, Caso, Reale, Bardini, Vissicchio, Apicella, Lambiase)
Arbitro: Illiano di Napoli
Assistente I: D'Anna di Caserta
Assistente II: Iermano di Caserta
Ammoniti: Gargiulo L, Russo, Caiazza
Angoli: 6-3 Costa d'Amalfi
Recupero: 0' - 5'
Note: al 21esimo Schettino sbaglia un calcio di rigore. All'87esimo espulso Gargiulo L per doppia ammonizione. Al 94esimo espulsione diretta di Mansi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105737106
Lunedì 25 agosto alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti, è in programma la prima convocazione per lo stage Under 19 organizzato dall'Amalfi Coast Sambuco C5. L'iniziativa è finalizzata alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre la squadra impegnata nel prossimo campionato giovanile...
Di Vincenzo Milite La Salernitana è in attesa del suo esordio in campionato, previsto per lunedì 25 agosto alle ore 21 contro il Siracusa. Mister Raffaele avrebbe accolto con grande soddisfazione l'arrivo di alcuni rinforzi dal mercato, ma finora non sono arrivati. Ci auguriamo che arrivino prima della...
Il colonnello Carlo Calcagni, già protagonista in campo paralimpico internazionale, ha scritto una nuova pagina nella sua straordinaria carriera sportiva: oggi, nella prova d'apertura dei Campionati del Mondo Militari di Atletica Leggera a Quito, in Ecuador, ha conquistato la medaglia d'oro nei 100 metri,...
Grande entusiasmo a Minori per l'atto conclusivo del progetto intercostiero di mini tennis e tennis giovanile, approvato dalla FITP e intitolato "Crescere Giocando". L'iniziativa, ideata dalla scuola tennis federale ASD Circolo Tennis Minori Costa d'Amalfi e diretta dal tecnico Igino Amatino, tutor scolastico...
Maiori si prepara a vivere una giornata di grande calcio con la sfida di Coppa Italia tra Costa d'Amalfi e Agerola, in programma sabato 23 agosto alle ore 16:00 allo Stadio San Martino. Il match si disputerà con ingresso libero, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di sostenere la squadra...