Tu sei qui: SportClub Salernitana Parlamento: "Serve uno sforzo comune per salvare la squadra"
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 8 gennaio 2025 07:28:58
Si è svolta ieri mattina, 7 gennaio, una riunione del Club Salernitana Parlamento, un incontro mirato ad affrontare le problematiche che stanno interessando l'US Salernitana 1919, al centro di una stagione difficile che sta generando insoddisfazione tra i tifosi e nella città.
Durante il confronto, i rappresentanti istituzionali, tra cui parlamentari ed ex parlamentari, hanno espresso la necessità di un'azione collettiva per salvare la squadra granata e garantirne la permanenza in Serie B. Pur rispettando l'autonomia e le prerogative della proprietà, è stato sottolineato come sia fondamentale tracciare una linea chiara per il futuro.
"Così non va bene", hanno dichiarato i presenti, sottolineando l'urgenza di programmi certi e azioni concrete. "Serve uno sforzo eccezionale che coinvolga tutti: società, squadra, istituzioni e tifoseria."
Il Club ha ribadito la propria disponibilità a sostenere ogni iniziativa utile, nel rispetto dei ruoli istituzionali, per aiutare la Salernitana a superare questo momento critico.
Un appello alla coesione, quindi, per ridare slancio e speranza alla passione granata che da sempre rappresenta il cuore della città.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10799107