Tu sei qui: SportCanottaggio, esordio nazionale alla Gran Fondo di Pisa per due atleti dell'ASD Partenio
Inserito da (redazionelda), domenica 26 gennaio 2020 12:16:29
La Canottieri Partenio di Maiori ha partecipato al Campionato Italiano di Gran Fondo di Pisa, conclusosi oggi, 26 gennaio. Si tratta della prima regata nazionale della stagione.
Nel Canale dei Navicelli, sulla distanza di 6000 metri in linea retta, sono scesi in acqua circa 700 atleti provenienti da ogni regione d'Italia.
Nella specialità del "doppio" Under 23 due gli atleti costieri: Ferdinando Montesanto di Maiori e Antonio Della Pietra di Tramonti che da circa due anni si allenano sotto la guida del professor Franco Noio presso la struttura di Maiori.
Per loro un 18esimo piazzamento finale che non deve ingannare (sono stati preceduti da equipaggi collaudati e di grossa esperienza). Tutto sommato una buona prestazione che rappresenta un punto di partenza per questi giovani atleti alla prima esperienza nazionale sicuramente utile per il loro percorso sportivo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102649102