Tu sei qui: SportCanottaggio: a Campionati studenteschi di Roma Amalfi è sul podio
Inserito da (redazionelda), martedì 31 maggio 2016 18:00:57
Ottime prove per le scuole di Amalfi ai Campionati Studenteschi 2016 di Canottaggio, in programma nei giorni scorsi. Accompagnati dai professori Gerarda Ebarone, Luciana Manzi, Francesco Noio eFrancesco Palmieri,i ragazzi costieri hanno ben figurato nella competizione, strappando alla fine due terzi posti e un quarto posto.
Nello specifico, a salire sul podio è stata la categoria Allievi, formata da Vincenzo Proto, Antonio Della Pietra, Vincenzo Sicignano, Luca Lezzie dal timoniere Vittorio Esposito, e quella Yunior, costituito invece da Antonio Pinto, Ivan Brangi, Alfredo Esposito e Luigi G. Oliva. Entrambe hanno conseguito un buon terzo posto. Quarto posto, invece, per i ragazzi della scuola media (Carmine Avitabile, Vincenzo Sotero, Andrea Galileo e Andrea Gambardella anche loro guidati dal timoniere Vittorio Esposito), mentre il Circolo Canottieri ha terminato le gare al quinto posto su 28 società di canottaggio partecipanti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105937100