Tu sei qui: SportCalciomercato, l’Intercostiera parte forte: arrivano Giordano e Pappalardo
Inserito da (Admin), lunedì 21 luglio 2025 15:52:06
di Vincenzo Milite -
Parte col piede giusto il calciomercato dell'Intercostiera, che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con ambizioni chiare: vincere il campionato. Dopo la delusione dello scorso anno, in cui il traguardo è sfuggito di un soffio, la dirigenza costiera ha deciso di alzare ulteriormente l'asticella.
I primi due colpi in entrata sono di spessore: arrivano Mirko Giordano, centrocampista di qualità e visione di gioco, e Alfonso Pappalardo, attaccante esperto e prolifico. Due innesti che porteranno tecnica, carisma ed esperienza al servizio della squadra.
C'è però da registrare anche una partenza: Raffaele Proto lascia l'Intercostiera e si accasa alla compagine del Tramonti.
Soddisfatto il tecnico Salvatore Cipriano, che ha così commentato:«Sono molto contento di avere Mirko con noi: è un calciatore che ho voluto con insistenza per migliorare ulteriormente un centrocampo già forte. Di Alfonso potrei scrivere un libro: è un giocatore eccezionale con cui ho avuto l'onore di giocare per anni, vincendo molteplici campionati. È un valore aggiunto per la squadra. Abbiamo una rosa molto competitiva; ci sono ancora alcuni tasselli da completare e delle riconferme da definire per essere al completo. Un grazie al nostro direttore Matteo Giordano».
Con questi presupposti, si respira entusiasmo attorno all'Intercostiera, che si candida ad essere una delle protagoniste della stagione. L'obiettivo è chiaro: portare in alto i colori della Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10069107