Tu sei qui: SportCalcio, la Virtus Scala vince 3 a 2 contro la Polisportiva Baronissi
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 27 novembre 2023 13:28:26
Domenica densa di emozioni allo stadio San Lorenzo di Scala, dove la compagine di Mister Staiano ha affrontato la Polisportiva Baronissi, fanalino di coda del Girone A, ma tutto fuorché arrendevole.
Prima della partita è stato osservato un minuto di silenzio contro la violenza sulle donne, iniziativa fortemente voluta da Mister Staiano, sempre attento sulle tematiche sociali, dimostrando di essere uomo dai profondi valori dentro e fuori dal campo.
I giallo-blu mostrano subito compattezza ed organizzazione, stretti fra i reparti e coesi nello sviluppo della manovra offensiva. Mattatori di giornata sono stati i fratelli Brangi.
Roberto, autore di una doppietta, rapace in area di rigore, è il fulcro offensivo del gioco Virtus, abile a sfruttare le continue incursioni degli esterni da entrambe le fasce. In mezzo alla doppietta di Robertino, da registrare il gran gol da fuori area del fratello maggiore, Antonio, che così festeggia al meglio il suo compleanno regalandosi una gioia balisticamente di altre categorie.
Dopo 4 giornate (ma solo 3 partite, in quanto già osservato il turno di riposo), la Virtus sale al 4° posto in classifica a soli 3 punti dalla vetta, dove Rufoli, Sianese e Red Lions si trovano appaiati.
Inutile fare pronostici o voli pindarici dopo solo poche partite, ma i giallo-blu si mostrano solidi e compatti, verso un obiettivo comune. Nel prossimo match la squadra sarà ospite della Virtus San Valentino, che ha trovato i primi punti proprio nell'ultima giornata contro il Real Angri, grazie al gol di Salerno F.
Questa stagione vedrà la Virtus impegnata in tante iniziative inerenti sia le partite che lo sviluppo del brand.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108314100