Tu sei qui: SportCalcio, Costa d'Amalfi verso la trasferta contro l'Alfaterna Pagani
Inserito da (redazioneip), sabato 29 ottobre 2016 12:59:50
Ottava giornata del campionato Promozione. Sabato, 29 ottobre 2016, gara in trasferta per il FC Costa d'Amalfi contro l'Alfaterna Pagani, con fischio d'inizio alle 15 e 30.
Tanta sfortuna ed errori hanno condizionati questo difficile inizio di campionato per la compagine di mister Alfonso Contaldo. Solo 9 punti nelle prime otto giornate (addirittura 10 in meno della capolista Sanseverinese). Troppo poco per una squadra che vuole ambire alle zone nobili della classifica. I costieri sono reduci dall'1 a 1 contro il Poggiamarino. Un risultato che è stato e sta stretto al Costa d'Amalfi visto le occasioni che ha avuto: 20 tiri (di cui 15 nello specchio), due pali ed una traversa, ma sopratutto il rigore sbagliato che avrebbe potuto portare la squadra sul 2 a 1 e, quindi, alla vittoria.
Anche l'Alfaterna Pagani, prossimo avversario dei costieri, viene da un periodo difficile e da risultati altalenanti. Si prospetta, dunque, una partita decisamente equilibrata e per il Costa d'Amalfi conterà solo vincere. Vincere per uscire da questo momento difficile, per rilanciarsi e migliorare una classifica decisamente bugiarda.
Di seguito, la classifica dopo la settima giornata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107512103