Tu sei qui: SportCalcio a 5: Reghinna Minor ancora sconfitta in casa, Atletico Nocera fa festa
Inserito da Giovanni Bovino (redazionelda), domenica 28 febbraio 2016 11:59:29
Ancora una battuta di arresto per il Reghinna Minor sabato scorso, nella sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C2 di Calcio a 5. Tra le mura amiche del "Leo Lieto" è l'Atletico Nocera ad avere la meglio per 5 a 2 dopo una gara combattuta all'insegna di un sano agonismo.
Primo tempo molto equilibrato e con nessuna delle due squadre concreta sotto porta. La partita si accende a pochi minuti dall'intervallo quando Lanzara, sugli sviluppi di calcio d'angolo, insacca in rete il momentaneo 0-1 per i nocerini. L'atmosfera calda del "Leo Lieto" contribuisce a tenere alto il ritmo dei padroni di casa che, dopo pochi secondi, agguantano il pari con Di Martino.
Non c'è confronto, invece, nel secondo tempo, completamente dominato dalla squadra ospite. Le reti di Garzilllo, Passante e Villani affossano la compagine di mister Luigi Di Capua che prova a rientrare in partita dopo il 2 A 4 di Guzzi. Ma l'epilogo è già scritto. Il definitivo 2 a 5 messo a segno da Garzillo su calcio di rigore chiude definitivamente la contesta e porta i nocerini a -1 dalla capolista Futsal Coast. Epilogo tutt'altro che positivo per Minori che comunque esce da questo confronto con il merito di aver tenuto testa, per buona parte della gara, ad una delle maggiori forze del campionato.
Prossimo impegno in trasferta contro i cesinalesi del Real Cesinali Five Soccer sabato 5 marzo. Una in cui gli uomini di mister Di Capua che sono obbligati a vincere per uscire una volta per tutte dalla zona playout.
RHEGINNA MINOR - ATLETICO NOCERA 2-5
Reghinna Minor: Lembo, Civale, Proto, Dell'Isola Carmine, Di Martino, Palmieri, Esposito, Apicella, Guzzi, D'Amato, M. Esposito. All. Di Capua
Atletico Nocera: Lanzara G., Passannante, Villani A., Garzillo, Ventura, Imperato, Prinzo, Ricciardi, Lanzara C., Novelli, Villani G, Grimaldi, Gennaro All. Della Porta
Arbitro: Marcello Battipaglia
Reti: Lanzara, Di Martino, Garzillo, Passante, Villani, Guzzi, Garzillo (rigore)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102121105