Ultimo aggiornamento 29 minuti fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportCalcio a 5, Real Agerola vince in casa contro il Real Gragnano

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Sport

Calcio a 5, Real Agerola vince in casa contro il Real Gragnano

I ragazzi di mister Amore si aggiudicano l'incontro tra le mura amiche, pur senza brillare, e continuano la propria marcia in Serie D

Inserito da (redazionelda), martedì 17 febbraio 2015 08:57:58

di Angelo Acampora

Il Real Agerola prosegue il suo cammino e la rincorsa al vertice del girone F del Campionato Regionale di Serie D. Nonostante una prestazione meno entusiasmante delle solite tra le mura amiche, il Real Agerola riesce a portare a casa i tre importantissimi punti contro un arcigno e volenteroso Real Gragnano.

Man of the match è il rientrante Francesco Donnarumma, autore di una splendida tripletta, che non fa rimpiangere le assenze nell'organico dei locali, sfoderando una prestazione eccellente.

Il match vede i padroni di casa partire a ritmi elevati, tanto che solo dopo due giri di lancette il risultato si sblocca, grazie ad una precisa conclusione di Francesco Donnarumma. I locali sulle ali del vantaggio immediato cercano nei minuti seguenti il raddoppio. Il Real Gragnano riesce a contea battere agli attacchi agerolesi, rendendosi anche pericoloso al quarto d'ora con Arcangelo Gallo. Seguendo però il più classico epilogo del "goal sbagliato goal subito", il Real Gragnano subisce il 2-0 al 20', ancora una volta a trafiggere l'estremo difensore ospite è Francesco Donnarumma.

La partita diventa molto fisica e il top scorre fino all'intervallo con gli ospiti che cercano di limitare l'azione agerolese e di pungere in ripartenza alla ricerca della rete. La seconda frazione vede il Real Gragnano partire a testa bassa alla ricerca del gol che arriva immediatamente: Erasmo Pescina sfodera un goal sensazionale, con un diagonale di sinistro imparabile per l'incolpevole Antonio Mansi.

La partita con il risultato in bilico diventa intensa e il direttore di gara più volte deve intervenire per placare gli animi. Il Real Agerola cerca di amministrare il prezioso vantaggio, nonostante l'entusiasmo e la voglia del colpaccio degli ospiti.

I ragazzi di mister Flavio Amore riescono a far esplodere di gioia e far tirare un sospiro di sollievo i numerosissimi supporters presenti al "Pinetamare" quasi allo scadere, quando nuovamente Donnarumma gonfia la rete, chiudendo definitivamente i conti. Per il Real Agerola è un successo importante, che alza il morale e la convinzione in vista dei prossimi appuntamenti che vedranno la compagine impegnata sia in Coppa Italia sia nella rincorsa al vertice della classifica.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 104217100