Tu sei qui: SportCalcio a 5: Mansi e Civale lasciano la Feldi Eboli
Inserito da (redazionelda), martedì 23 giugno 2015 16:36:51
La Feldi Eboli che l'anno prossimo affronterà il campionato di serie B di calcuioa 5 in virtù della promozione ottenuta la scorsa stagione, è sul mercato per allestire una compagine di tutto rispetto anche tra i cadetti.
A nuovi arrivi, si sa, equivalgono partenze, anche illustri. E' di qualche giorno fa, infatti, la notizia dell'addio di due pilastri della squadra, protagonisti della storica promozione. Si tratta di Sergio Mansi e Claudio Civale, atleti rispettivamente di Scala e Ravello.
A comunicarlo il sito web ufficiale della Feldi da cui si legge: «Dover trovare le parole per raccontare tre anni di Sergio Mansi alla Feldi Eboli resteremmo realmente per tre anni interi a leggere libri di racconti di storie e fatti bellissimi trascorsi insieme, dati di una persona stupenda nella vita privata, e di un numero 10 strepitoso e fondamentale per i successi e i traguardi raggiunti dalla Feldi, insieme. A persone come lui la società tutta resterà per sempre legata all'uomo, all'amico, alla bellissima persona che è Sergio Mansi. Le strade del parquet purtroppo si dividono, ma la nostra amicizia con te resterà indelebile. Da tutti noi Grazie Sergio_10...!».
Parole di riguardo anche per Civale da sempre nelle simpatie di dirigenti e colleghi: «Diversi gli anni passati insieme con la famiglia Feldi Eboli, tanto che non smetterà mai di volerti bene. La lealtà, la sincerità, la dolcezza ed anche i tuoi alti e bassi sono stati sempre parte della nostra vita, e quante cosa passate insieme, possiamo solo dire che n'è valsa la pena! Dalla C2 alla serie B, tra festeggiamenti e rimboccarsi le maniche, la Feldi non ha mai gettato la spugna all'insegna dell'amicizia del rispetto della maglia che si indossa.
Ci sono legami che sono completamente destinati ad esistere e con questo anche il nostro! Per questo noi tutti auguriamo a te un bene immenso ricco di soddisfazioni e di successi... La Feldi Eboli resterà sempre la tua famiglia!».
Dopo aver militato in alcuni dei maggiori club campani, da tre anni a questa parte, Mansi e Civale si erano stabiliti nella Piana del Sele, divenendo parte integrante del un gruppo granitico di mister Carlo Cundari.
Stando a quanto circola in queste ore Mansi, per a prossima stagione, potrebbe vestire la aglia dell'Alma Salerno in B, mentre Civale potrebbe accettare la proposta del Minori del presidente Oscar Farace (formazione che affronterà il campionato di C2) di far parte di una compagine competitiva che punti dritta al salto di categoria.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100221108
Dalle esperienze del Futsal Coast e del Real Sambuco, formazioni che lo scorso anno hanno militato rispettivamente nei campionati di serie C1 e di serie D, nasce il nuovo progetto Amalfi Coast - Sambuco C5, che nella prossima stagione disputerà la C1. Dal confronto tra le due società, che nell'inverno...
di Vincenzo Milite Gli inglesi del West Ham conquistano dopo 24 anni una coppa europea ai danni della Fiorentina che gioca una buona partita ma non riesce a concretizzare le azioni nell'area avversaria. Per la Viola si tratta della seconda delusione in pochi giorni, dopo la sconfitta in finale di Coppa...
Di Vincenzo Milite Archiviato il campionato con un ottimo risultato: salvezza con tre giornate d'anticipo e 42 punti, che rappresentano un record per i colori granata, ora lo staff dirigenziale programma il prossimo futuro. Iervolino, Milan e De Sanctis si sono riuniti più volte in questi ultimi giorni...
di Vincenzo Milite La trentottesima giornata di campionato ha sancito anche la fine del campionato di calcio 22/23. Molti verdetti sono stati già emessi: il Napoli ha vinto il suo terzo scudetto dopo 33 anni, Lazio, Inter e Milan insieme ai partenopei sono qualificati in Champions League. Atalanta e...
La Genea Lanzara è nella storia. La Genea Lanzara è sul tetto d'Italia e continua, passo dopo passo, a farsi largo nel tavolo tra le grandi affermandosi come una consolidata realtà e non più come una sorpresa. Nata nel 2012, ma con un nuovo progetto partito quattro anni orsono, il sodalizio presieduto...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.