Tu sei qui: SportBasket, Under 18: Minori si gioca l'accesso alle final four
Inserito da (redazioneip), mercoledì 3 maggio 2017 10:41:53
Questa sera, giovedì 4 maggio, alle 19:15 alla tensostruttura comunale di Minori , sarà alzata la palla a due del match di ritorno dei quarti del campionato Under 18 tra il GS Minori Costa d'Amalfi e il Korus Napoli.
Una sfida che vale il biglietto per la final four regionali della rassegna e che vedrà il Korus tentare di rimediare al 72-68 subito sul proprio parquet a Scampia la settimana scorsa. La squadra di coach Gennaro Infante è imbattuta non ha alcuna intenzione di arrestare la propria marcia, conscia delle proprie possibilità e del talento a disposizione. La partita, però, sarà difficile e piena d'insidie, contro un avversario come il Korus Napoli che non vorrà assolutamente alzare bandiera bianca prima del previsto. Ma se il GS Minori metterà in campo la stessa determinazione dell'andata allora non potrà che essere la favorita per il successo finale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109019106