Tu sei qui: SportBasket Serie D: quarta vittoria consecutiva del Minori
Inserito da (admin), giovedì 14 aprile 2016 08:36:42
Quarta vittoria consecutiva per il G.S. Minori che domenica scorsa lontano dalle mura amiche ha sconfitto di misura per 51 a 65 l'Al Delfino Mugnano, nella gara valida per la decima giornata di ritorno nel campionato Serie D Regionale di basket. Un match intenso e in equilibrio per gran parte della sua durata, giocato da due formazioni determinate a chiudere quanto prima la pratica.
Una vittoria, condita dall'ennesima prestazione positiva, che trascina il G.S. al secondo posto in classifica, in coabitazione con Ercolano. Un risultato quasi insperato un mese fa, quando la compagine di coach Luca Cosentino era reduce da una situazione decisamente critica. Domenica prossima 17 aprile, alle 16.30, ci sarà presso la tensostruttura di Minori l'ultima partita della regular season contro il CUS Caserta che deciderà la griglia di partenza per i play-off.
TABELLINO
Basket Mugnano: Biondi M. 6, Sarnataro E. 2, Cotena G. 4, Civita G. 6, Carrozzo A. ne, Tavassi A. 8, D'Angelo G. 20, Cositore S., Gatto E. 2, Magnacca M. 2, Pirone A. 1. All.re: Olivo, Vice All.re: Punziano
GS Minori: Infante G. 11, Attianese G. 13, Proto A. 6, Spinaccio G. (K) 21, Vaccaro G. 11, Cantilena C. 1, Coppola A., Dell'Isola S. 2. All.re: Cosentino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101316102