Tu sei qui: SportAncora un'affermazione per la Canottieri Partenio di Maiori, al lago di Sabaudia argento nella specialità del "4 di coppia"
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 7 marzo 2022 15:37:26
Nel weekend appena trascorso, si sono svolte presso il lago di Sabaudia, nel Lazio, le gare selettive per l'accesso alla fase Nazionale di Piediluco, prevista per il 2 e 3 aprile.
Bene la Canottieri Partenio di Maiori, che nella specialità del 4 di coppia senior maschile classificata al 2° posto con gli atleti Andrea Palladino, Ferdinando Montesanto, Mattia Di Bianco e Lorenzo Novella.
Nella gara del singolo senior l'atleta maiorese Montesanto si è classificato al 4° posto: la finale è stata vinta dal campione del Mondo Martino Goretti delle Fiamme Oro, mentre il doppio composto dagli amalfitani Palladino e Novella ha tagliato il traguardo al 5° posto.
Buona prestazione in vista degli impegni nazionali e internazionali per gli atleti del mister Noio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100123108