Tu sei qui: SportAltra trasferta amara per l’Amalfi Coast Sambuco che cade a Mondragone contro la Sinope
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 23 ottobre 2023 07:45:29
Mal di trasferta per l'Amalfi Coast Sambuco che sul campo dell'Olympique Sinope non riesce a sfatare il tabù.
Primo tempo bellissimo, giocato ad alti giri da entrambe le formazione con i padroni di casa entrati in campo molto aggressivi. La prima occasione è però per Ferraro che al 3' colpisce la traversa. La Sinope risponde con l'arma migliore a disposizione: il tiro da fuori. Rosbino, anche oggi tra i migliori in campo, para tutto il parabile. I bianco blu creano e vanno vicino al gol con Formisano ma è negli ultimi 3 minuti che si concentrano le occasioni più nitide: Napoletano su punizione non trova la porta; capovolgimento di fronte immediato degli uomini di Mister Zevala che prima sfiorano il gol e poi, su un errore in uscita dell'Amalfi Coast lo trovano. A 14" dalla fine con Vuolo e sulla sirena con Napoletano, gli uomini di Mister Ruocco vanno vicinissimi al pareggio.
Nel secondo tempo il copione della gara non cambia: la Sinope macina gioco e i bianco blu rintuzzano ma raggiungono i 5 falli quando mancano ancora 9'. Dopo poco, su un'altra leggerezza difensiva, arriva il raddoppio dei padroni di casa che di fatto taglia le gambe all'Amalfi Coast. Sul taccuino ancora un paio di occasioni per Formisano e Ferraro ma il gol proprio non vuole arrivare. A 4" dalla fine Mister Ruocco gioca la carta del power play ma la scelta non paga. Sono i padroni di casa a chiudere la gara con due gol che fissano il punteggio sul 4 a 0.
"Torniamo anche da questa trasferta con zero punti. In settimana avremo molto da analizzare - il commento a caldo del Mister - Dobbiamo lavorare su questi cali di tensione che in partite come questa fanno la differenza".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107715103