Tu sei qui: SportAlfonso Arpino è un nuovo attaccante dello Sport Club '85 Tramonti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 3 settembre 2025 16:30:53
Lo Sport Club '85 Tramonti annuncia l'arrivo di un nuovo rinforzo in attacco: si tratta di Alfonso Arpino, classe 2006, presentato ufficialmente dal presidente Gabriele Giordano e dal dirigente Luigi D'Apuzzo.
Arpino è un innesto importante che andrà a rafforzare la squadra gialloverde allenata da mister Mimmo Baino. Il giovane calciatore vanta un percorso di crescita nelle giovanili della Costa d'Amalfi, con una parentesi alla Cavese, ed è reduce dall'esperienza con la Juniores Nazionale della Costa d'Amalfi.
Nel suo curriculum anche la partecipazione al Juventus Summer Camp di Sestriere (TO) nell'estate 2023, una settimana di formazione e preparazione atletica vissuta con i tecnici bianconeri, che gli ha permesso di maturare ulteriori competenze e crescita personale.
«Sono molto contento di essere qui - ha dichiarato Arpino -. Il progetto mi entusiasma e sono felice di poter lavorare con questo gruppo fantastico e con mister Baino. Non vedo l'ora di iniziare: forza SC '85 Tramonti».
Con l'arrivo di Arpino, lo Sport Club '85 Tramonti conferma la volontà di puntare sui giovani talenti del territorio, investendo sulla crescita e sul futuro della squadra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10206100