Ultimo aggiornamento 5 minuti fa S. Orsola martire

Date rapide

Oggi: 21 ottobre

Ieri: 20 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Il gusto del Natale firmato Sal De Riso è già in preordine con le spese di spedizione gratisHotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportA Bari la solita Salernitana: il buon gioco non basta, vincono sfortuna e sviste

Franco Lanzieri Medicina Estetica nuova RidermalizzazioneCasa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Pietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaProvoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Palazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoFrai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolore

Sport

A Bari la solita Salernitana: il buon gioco non basta, vincono sfortuna e sviste

Inserito da (redazionelda), domenica 4 dicembre 2016 12:28:22

di Donato Di Martino

Una buona Salernitana soccombe al cospetto di un Bari cinico e fortunato.

Al San Nicola di Bari, dinanzi a 20000 spettatori dei quali 1600 provenienti da Salerno stipati in Curva Sud, si rinnova il pluritrentennale gemellaggio tra le due tifoserie nel prepartita.
Bollini schiera i suoi col 433 con Marchi a sinistra in luogo di Vitale e Improta e Rosina esterni. Donnarumma in panca.

Partono bene i granata che vanno vicini al gol con Rosina in due circostanze, ma le sue conclusioni si stampano sulla traversa e di pochissimo al lato. Anche Coda va vicino al gol ma la sua battuta viene deviata da Moras.

Meglio la Salernitana ma al 41' il Bari passa in vantaggio grazie ad un colpo di testa di De Luca sottomisura lasciato colpevolmente solo.
Il primo tempo termina 1-0.

Pronti via nella ripresa ed i granata subiscono gol nella medesima maniera. Questa volta è Daprelà a sfruttare l'ennesima dormita su calcio piazzato e spedire alle spalle di Terracciano. 2-0.
Entra Donnarumma per Improta e granata che passano al 4312.

Granata che possono recriminare per un rigore solare negato a 18 dal termine per un evidente intervento di.mano di Basha che si sostituisce a Micai, non ravvisato da Serra di Torino ne dai suoi collaboratori.

Peccato perché la prestazione non è dispiaciuta, anzi.
Bollini avrà di che lavorare, soprattutto sulle palle inattive.

Tabellino

Bari - Salernitana 2 - 0
Reti: 42′ De Luca, 6′ st Daprelà.

Bari: Micai, Romizi (21′ st Valiani), Tonucci, Cassani, Basha, De Luca, Fedele, Moras, Maniero (35′ st Di Cesare), Brienza, Sabelli (25′ pt Daprelà). All.: S. Colantuono.

A disposizione: Ichazo, Boateng, Fedato, Furlan, Castrovilli, Capradossi.

Salernitana: Terracciano, Bernardini, Ronaldo, Busellato, Coda, Rosina, Della Rocca (29′ st Zito), Tuia, Luiz Felipe (37′ st João Silva), Improta (16′ st Donnarumma), Perico. All.: A. Bollini.

A disposizione: Liverani, Franco, Mantovani, Caccavallo, Rosti, Laverone, Zito.

Arbitro: Marco Serra di Torino.
Assistenti: Pasquale Cangiano (sez. Napoli) - Andrea Tardino (sez. Milano).
IV Uomo: Federico Dionisi (sez. L'Aquila).

Ammoniti: De Luca, Cassani, Basha, Micai (B), Luiz Felipe, Tuia (S).

Angoli: 7 - 9

Recupero: 3′ pt, 5′ st.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 101814106