Tu sei qui: AnnunciFesta della donna: dove si festeggia l’8 marzo in Costiera Amalfitana?
Inserito da (admin), martedì 7 marzo 2017 20:58:26
Croce e delizia del genere umano, la donna in tutte le sue molteplici sfaccettature ha da sempre rappresentato il "pezzo forte" del repertorio di poeti, commediografi, cantanti, artisti e scrittori. C'è chi ironizza sull'impossibilità di capirle e chi, invece, come l'intramontabile Marilyn Monroe afferma che "La donna è la rovina dell'uomo, ma resta il fatto che l'uomo senza la donna è rovinato".
In occasione dell'8 marzo alcuni ristoranti e locali della Costiera Amalfitana, addobbati con rose e mimose, hanno organizzato serate a tema per festeggiare la donna ed il ruolo che, dopo tante lotte, è riuscita a conquistare nella società.
Il ristorante Paisàdi Maiori propone due diversi menù, di terra e di mare, realizzati ad hoc per l'occasione, per soddisfare tutti i palati.
Musica dal vivo, invece, al Bistrot Sal De Riso, con il duo musicale R&B che allieterà gli ospiti nel dehors affacciato sul lungomare di Minori.
La musica sarà protagonista anche al ristorante Al Valico di Tramonti, ad accompagnare i piatti tipici della tradizione locale.
Doppio menù oltre ad uno sconto del 20% sul menù a la carte per chi sceglie di recarsi al ristorante Masaniello di Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106535101