Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Isidoro agricoltore

Date rapide

Oggi: 10 maggio

Ieri: 9 maggio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Habemus Papam, Robert Francis Prevost è papa Leone XIV

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Pasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: AttualitàUSA, i Washington Capitals vincono la Stanley Cup e festeggiano da Franco Nuschese con... Ivanka Trump!

Hotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Attualità

USA, i Washington Capitals vincono la Stanley Cup e festeggiano da Franco Nuschese con... Ivanka Trump!

Inserito da (redazionelda), lunedì 11 giugno 2018 17:02:11

Hanno scelto il Cafe Milano di Franco Nuschese i Washington Capitals per festeggiare la conquista del titolo americano di Hockey su ghiaccio ottenuta in finale a spese dei Vegas Golden Knights sul ghiaccio del Nevada.

Il gruppo, guidato da Alex Ovechkin, che per tutta la serata di sabato ha cullato la Stanley Cup, la prima nella storia dei "Caps", ha cenato "allegramente" in una delle sale private del celebre ristorante italiano del quartiere di George Town.

Poi l'"irruzione" nella sala grande, riservata agli habituè del locale tra cui vi era anche Ivanka Trump e Jared Kushner, in abiti casual-chic, a brindare con i giocatori con magnum di Champagne, alcuni di loro finiti addirittura dietro il banco del bar. Il tutto mentre gli altri clienti del locale partecipavano al coro sulle note di "We are the Champions" dei Queen.

 

«I ragazzi sono dei giocherelloni e sono di casa qui da noi, anche con le loro famiglie, come lo è Ivanka - ha rivelato Franco Nuschese, imprenditore italiano originario della Costiera Amalfitana - Mi avevano anticipato che in caso di vittoria della coppa sarebbero venuti a festeggiare qui, promessa mantenuta».

Immancabile la foto ricordo tra Nuschese, capitan Ovi, e Ivanka Trump. La "First daughter", giovane e avvenente con un passato da modella, ha incantato i presenti e calamitato l'attenzione su di sé per la sua mise semplice, ma di grande impatto visivo. Indossava un lungo vestito in raso di seta color azzurro polvere, con le spalle scoperte e una profonda scollatura sul décolleté. Al collo un delicato punto luce, make up acqua e sapone e i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle.

Ma i rapporti della Casa Bianca con i campioni dello sport sono complicati.

La scorsa settimana Trump ha annullato una visita alla Casa Bianca dei Philadelphia Eagles per celebrare la vittoria del Super Bowl a causa delle polemiche per l'inno nazionale ai giochi NFL. E dopo che le stelle del basket LeBron James e Stephen Curry hanno entrambi espresso disinteresse per partecipare ad un evento alla Casa Bianca dopo le finali NBA. Trump venerdì ha dichiarato che nessuno dei loro rispettivi team, i Cleveland Cavaliers ed i Golden State Warriors, sarebbero stati invitati.

La cancellazione dell'evento Eagles è stata una mossa senza precedenti da parte del Presidente. Il campione NBA Golden State Warriors ha rifiutato l'invito a visitare la Casa Bianca dopo aver vinto il campionato del 2017, ma i presidenti in genere onorano i loro inviti alle squadre del campionato. I giocatori hanno anche rifiutato quegli inviti in passato, come il portiere di Boston Bruins Tim Thomas che ha rifiutato di visitare la Casa Bianca nel 2012 per i disaccordi con le politiche del presidente Barack Obama.

 

Non si sa se i Capitals si recheranno alla Casa Bianca per celebrare la loro prima vittoria della Stanley Cup, o se il cavallo vincitore della Triple Crown Justify e il suo fantino Mike Smith, freschi della loro vittoria di sabato al Belmont Stakes, visiteranno la White House.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 106630100

Attualità

Papa Leone XIV, l’abbraccio del mondo: “Guida spirituale e costruttore di ponti”

L’elezione di Papa Leone XIV ha generato un'ondata di reazioni internazionali che esprimono non solo congratulazioni, ma anche aspettative e speranze. Dall’Italia agli Stati Uniti, da Israele all’Ucraina, passando per la Russia e l’Unione Europea, i principali leader mondiali hanno salutato con calore...

Habemus Papam: Leone XIV è il nuovo Papa della Chiesa Universale

La Chiesa cattolica ha un nuovo Papa. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 8 maggio, pochi minuti dopo le 18, il segnale della fumata bianca si è levato dal comignolo della Cappella Sistina, annunciando al mondo intero che il conclave ha eletto al quarto scrutinio il nuovo Pontefice, dopo la morte di Papa...

8 Maggio: Giornata Mondiale della Croce Rossa, un tributo ai volontari del soccorso

Ogni anno, l'8 maggio, si celebra il lavoro instancabile e indispensabile dei volontari della Croce Rossa. Una giornata speciale che coincide con la nascita di Henry Dunant, il fondatore della Croce Rossa, per onorare l'impegno e la dedizione di milioni di persone che, ogni giorno, rispondono a chiamate...

«Fermiamo il criminale Netanyahu»: la denuncia dell’ANPI

L'Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (ANPI) ha diffuso un manifesto di dura condanna contro il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, responsabile di una «politica di sterminio» della popolazione civile palestinese. L'appello chiama il governo italiano a rompere ogni complicità con Israele...

«Difendere il lavoro è onorare la Resistenza»: l’impegno dell’ANPI per il Primo Maggio

Lo scopo statutario dell'ANPI è la difesa e piena attuazione dei valori della Resistenza e della Costituzione Italiana che da essi trae origine. "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro" è l'incipit della nostra costituzione, questo rende il Primo Maggio una festa fondante per la nostra...