Tu sei qui: ChiesaDon Gennaro a Tramonti, malcontento dei fedeli di Maiori
Inserito da (redazionelda), mercoledì 21 gennaio 2015 16:40:37
Un nutrito gruppo di fedeli di Maiori ha appreso con dispiacere e disappunto la decisione dell'Arcivescovo di Amalfi - Cava de' Tirreni Orazio Soricelli di spostare don Gennaro Giordano da Maiori a Tramonti.
Attraverso una nota giunta in Redazione a firma di Marcello Crivelli, è stata rivelata l'intenzione di procedere ad una raccolta firme da inoltrare all'Arcivescovo, «al fine - si legge - di far sentire la propria voce e di testimoniare come la presenza di don Gennaro nella Comunità Ecclesiale di Maiori sia fondamentale e sia un punto di riferimento per tanti gruppi ecclesiali e per tanti praticanti della Chiesa maiorese».
Già a partire dal pomeriggio di oggi, 21 Gennaio, è possibile firmare in favore della permanenza di don Gennaro Giordano a Maiori, presso il negozio di Fiori e Piante "La Mimosa" di Gianluca Apicella in via Nuova Chiunzi, 36.
«Grazie - scrivono i promotori della causa - a tutti coloro che appoggeranno la nostra iniziativa».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103032100