Tu sei qui: NecrologiAmalfi listata a lutto, addio a Bruno Cobalto
Inserito da (redazionelda), mercoledì 15 febbraio 2017 12:18:48
È un giorno triste per Amalfi che piange la scomparsa di Bruno Cobalto, deceduto stamani all'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per l'aggravarsi delle sue condizioni di salute. Aveva 53 anni. Lascia la moglie Patrizia Giuliano e i quattro figli Enza (assessore al Comune di Amalfi), Miriam, Leonardo ed Emanuele.

Persona ben voluta e apprezzata ad Amalfi, per anni Bruno ha gestito il ristorante "La Carcara" di Pogerola e successivamente è stato impiegato nell'azienda di commercio combustibili Giuliano.
Il suo calvario era cominciato undici anni fa: nel 2006 scoprì la malattia rara che lo costrinse a peregrinare per alcune delle migliori cliniche specialistiche nazionali fino al delicato intervento chirurgico al sistema cerebrale ad Hannover, in Germania che purtroppo non sortì gli effetti sperati. Ma a Bruno, che ha vissuto la sua malattia con straordinaria dignità, non è mai mancato l'affetto dei familiari, di sua moglie, dei figli, del padre Vittorio, della madre, della sorella Rosaria, dei fratelli Silvio e Antonio. Fino a stamattina quando il suo cuore si è fermato dopo dieci giorni dal ricovero per una forte influenza.
I funerali domani, giovedì 16 febbraio, alle 16 nel Duomo di Amalfi.
Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano al dolore della famiglia Cobalto esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1006121103