Tu sei qui: Lavoro e FormazioneCampania: da Regione incentivi per l’assunzione di lavoratori svantaggiati
Inserito da (redazionelda), martedì 19 luglio 2016 18:39:15
Con Decreto Dirigenziale n. 76 del 08/07/2016, pubblicato sul BURC n. 46 dell'11/07/2016, è stato approvato l'Avviso pubblico "Incentivi per l'assunzione di lavoratori svantaggiati in Campania - annualità 2016". L'Avviso è rivolto a tutti i soggetti che, in qualità di datori di lavoro, nel periodo compreso tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2016, in base alla vigente normativa sul lavoro, abbiano incrementato o incrementeranno il numero di lavoratori a tempo indeterminato con l'assunzione di lavoratori definiti "svantaggiati", "molto svantaggiati" o "con disabilità", ai sensi dell'art. 5 dell'Avviso, presso le proprie sedi, stabilimenti o uffici nella Regione Campania (per scaricare documentazione clicca qui).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100130102