Tu sei qui: CronacaEmergenza Covid: a Scala senza valido motivo, sanzione da 500 euro e quarantena obbligatoria
Inserito da (redazionelda), lunedì 6 aprile 2020 20:04:50
Continuano incessanti i controlli dei Carabinieri e della Polizia Municipale su tutto il territorio della Costiera Amalfitana.
Questo pomeriggio a Scala la Polizia Municipale e i Carabinieri della Stazione di Ravello hanno sanzionato e posto in quarantena obbligatoria una persona che si è trasferita senza valido motivo presso un'abitazione nel comune di Scala. A darne notizia il Comune di Scala dalla pripria pagina facebook.
Stando a quanto si apprende anche il cittadino che è entrato in contatto con questa persona è stato posto in quarantena obbligatoria.
A tal proposito, soprattutto in vista delle festività pasquali, si rinnova l'invito al rispetto del divieto assoluto di spostamento all' interno e dall' esterno del territorio comunale, in assenza di un valido e comprovato motivo, per evitare di incorrere nelle sanzioni previste.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103247102