Tu sei qui: CronacaSalerno: ripresi i lavori per collegare l’aeroporto Costa d’Amalfi all'autostrada
Inserito da (redazionelda), martedì 15 ottobre 2019 20:03:50
Sono ripresi nella giornata di martedì 15 ottobre i lavori di completamento dell'asse viario di collegamento dall'aeroporto di Pontecagnano Faiano "Salerno-Costa d'Amalfi" con il nuovo svincolo dell'Autostrada A2 del Mediterraneo.
«I lavori- afferma il presidente della Provincia, Michele Strianese - si protrarranno per circa 75 giorni. Restano da realizzare la "rotatoria Magellano" nel Comune di Pontecagnano Faiano, la sistemazione e rinforzo del piano viario ammalorato con inserimento di rete di rinforzo e l'istallazione di giunti di dilatazione in corrispondenza dell'ampliamento sul torrente "Diavolone"».
L'importo dei lavori residui da realizzare è di circa 100mila euro rispetto all'importo complessivo di aggiudica pari a 989.681,06 euro. L'impresa esecutrice è la Nuova Logica Gestione & Progetti s.r.l. di Castel San Giorgio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106446107