Tu sei qui: AttualitàSal De Riso portavoce Ail per la ricerca
Inserito da (redazionelda), mercoledì 29 novembre 2017 07:34:37
Da sempre sostenitore di progetti solidali di ricerca e sviluppo, Sal De Riso è portavoce dell'AIL (Associazione italiana contro le leucemie e i linfomi).
Costante il suo sostegno a campagne di sensibilizzazione sul tema: negli anni il suo impegno in progetti di ricerca solidale è diventato sempre più forte. «Bisogna sostenere e diffondere questo tipo di sensibilità affinché associazioni come l'AIL possano continuare a raggiungere nuovi traguardi e rendere sempre più guaribili leucemie, linfomi e mielomi - dice il maestro pasticcere - il lavoro dei numerosi volontari è ammirevole e per non renderlo vano invito tutti a prendere una Stella dell'AIL per aiutare chi che ne ha bisogno. Nel mio cuore ci sarà sempre la volontà di stare vicino alle istituzioni e alle strutture ospedaliere e portare quando ce ne sarà bisogno la mia "dolce" presenza».
Dall' 8 al 10 dicembre l'Ail sarà nelle maggiori piazze italiane con le stelle di Natale per la ricerca.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105625107