Tu sei qui: SportGinnastica Ritmica: atlete scuola "Granata" di Maiori e Tramonti protagoniste al Campionato Nazionale Elite
Inserito da (ranews), lunedì 28 maggio 2018 18:52:31
Nuovi riconoscimenti alle atlete della Società Ritmica Granata di Salerno, con sedi in tutta la Costiera Amalfitana, che lo scorso weekend è stata protagonista in una delle competizioni più importanti della Ginnastica Ritmica, la fase nazionale d'Èlite di Confsport Italia tenutasi a Spoleto il 25 e 26 maggio.
Guidate dal tecnico federale Lucia Gaglione e dalle sue giovani collaboratrici Sharon Fiorillo e Deborah Carretta, le atlete Rebecca e Carlotta Dell'Isola (Maiori), Simona Venosi (Tramonti), Chiara Di Donato (Salerno), Abdel Gawad Maya (Maiori) e Marika De Rosa (Tramonti) hanno affrontato centinaia di ginnaste provenienti da tutta Italia, con notevoli risultati, distinguendosi non solo per la loro preparazione tecnica ma soprattutto per la grande determinazione e passione per questo sport.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107925107