Tu sei qui: CronacaNatante in avaria a largo de Li Galli, Guardia Costiera salva 4 diportisti sanniti
Inserito da (redazionelda), giovedì 14 luglio 2016 22:03:36
È durata poco l'angoscia dei quattro diportisti sanniti che nella serata di oggi si trovavano a Positano, a bordo di un natante in avaria. La Capitaneria di porto di Capri, poco dopo le 17, ha contattato quella di Amalfi per segnalare la presenza dell'imbarcazione in difficoltà un miglio a largo dell'isolotto de Li Galli.
Il motore non ripartiva e il forte vento che ha caratterizzato la giornata di oggi scarrocciava il natante, ormai in balia delle onde. Raggiunto dalla motovedetta della Guardia Costiera di Amalfi, coordinata dal comandante Antonino Giannetto, il natante è stato fatto ripartire dopo diversi tentativi. Le persone a bordo, che lo avevano preso a noleggio poco prima, sono risultate in buona salute.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109817101