Tu sei qui: SportNuovo acquisto per il Costa d'Amalfi: tesserato l'attaccante Nevio Carrafiello
Inserito da (redazionelda), martedì 6 luglio 2021 16:14:14

Il Costa d'Amalfi comunica il tesseramento di Nevio Carrafiello, classe 99, nato a Salerno, di ruolo di attaccante. Seppur giovanissimo, la carriera di Nevio parla da sola. Cresciuto prima nell'Avellino e poi Salernitana, ottiene la convocazione con l'Italia Under 18 e 19, oltre a diverse convocazioni in Serie B sempre con i granata.
Tanta Serie D alle spalle, con un campionato vinto a Rieti, passando poi per Portici, Nocerina, Agropoli e Nola, e finendo questa stagione all'Afragolese.
Una seconda punta velocissima, oltre che tecnica, e che può giocare da esterno, su entrambi i lati. Arriva alla corte di mister Proto un ragazzo che ha voglia di far bene, e che promette impegno e dedizione.
Il Presidente, Sal De Riso, e tutta la società, è felice di dare il benvenuto ad un nuovo membro di questa famiglia, con la speranza di poter fare grandi cose insieme.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105743104