Tu sei qui: Eventi e SpettacoliVietri sul Mare, il Covid non ferma San Valentino: luminarie in giro per la Città della Ceramica
Inserito da (redazioneip), venerdì 12 febbraio 2021 14:28:24

Vietri sul Mare non rinuncia a celebrare l'amore. Anche quest'anno una cascata di cuori colorerà e riscalderà il San Valentino nella Città della Ceramica. L'iniziativa dell'assessorato al turismo, cultura e spettacolo, guidato da Antonello Capozzolo, prosegue con successo anche nel 2021. Diverse le installazioni luminose che sono state inserite nei vari punti caratteristici dell'intero territorio vietrese, a partire dalla Sirena in piazza Matteotti, all'ingresso di Vietri sul Mare, fino alle frazioni.
«Nonostante tutto - spiega l'assessore Antonello Capozzolo - anche quest'anno abbiamo deciso di mantenere in piedi questa iniziativa e questo simbolo in occasione della festa degli innamorati. Un lavoro, quello dell'amministrazione comunale del sindaco Giovanni De Simone, che prosegue incessantemente su tutti i fronti, compreso quello del turismo, della cultura e dell'accoglienza. Sono in cantiere, infatti, altre ed importanti iniziative che riguardano l'assessorato da me diretto».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109235100