Tu sei qui: PoliticaSarcasmo De Luca: «La prossima volta di Salvini in Campania lo porteremo ad Agerola» [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), sabato 9 novembre 2019 22:06:59
«La prossima volta che verrà Salvini in Campania lo porteremo ad Agerola». Ad affermarlo, col consueto sarcasmo, è il governatore della Campania Vincenzo De Luca al consueto appuntamento settimanale di Lira Tv intervistato da Ivano Montano.
VIDEO IN BASSO AL MINUTO 38:39''
«E' nata l'Università della gastronomia in questi giorni ad Agerola - ha raccontato De Luca - . E' stato fatto un lavoro bellissimo di recupero di una colonia montana degli anni Trenta da parte del Comune di Agerola su finanziamenti regionali partiti dalla precedente giunta regionale, completati da noi con altri sette milioni di euro. Direttore scientifico Heinz Beck, è un centro di formazione che impegna un'università privata, Pegaso. E' una cosa di grandissima prospettiva. Formazione nel campo gastronomico, nel campo turistico, veramente una bella cosa».
E poi la chiosa finale: «Ecco: la prossima volta che verrà Salvini in Campania lo porteremo ad Agerola a vedere che meraviglia è stata realizzata lì in termini di formazione ma anche di recupero ambientale».
Per saperne di più:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105874108