Tu sei qui: Eventi e SpettacoliTramonti: torna “Leggere che passione”, 21 maggio la premiazione
Inserito da (redazionelda), giovedì 16 maggio 2019 08:49:57
Si terrà martedì 21 maggio, nell'Aula Consiliare del Comune di Tramonti, la cerimonia di premiazione del progetto "Leggere che passione", che anche quest'anno ha visto impegnati gli alunni dell'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli".
Si comincia alle 9.30 con i saluti del dirigente scolastico Luisa Patrizia Milo e del sindaco Antonio Giordano. Poi la presentazione del progetto predisposto dalla referente, l'insegnante Luisa Guastatore. Tra un intermezzo musicale e l'altro, a cura del maestro Franco Vastola, interverrà anche il poeta giornalista Yuri Buono.
Alle 10 saranno premiati gli alunni vincitori della manifestazione nelle diverse categorie, dai più piccoli, i pulcini, ai più grandi, sezione giovani. Pe questa edizione del concorso, gli alunni si sono cimentati nella ricerca e nello sviluppo di una tematica molto importante: la gioia di muoversi. I ragazzi hanno raccontato, attraverso storie, esperienze, letture e ricerche l'importanza dello sport e del movimento fisico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102315101