Tu sei qui: Territorio e Ambiente“Conversazioni” online sulla Scuola Medica Salernitana con Adele Lagi, Rosa Fiorillo e Francesca Casule
Inserito da (redazionelda), lunedì 1 febbraio 2021 11:38:08
Continua il ciclo di "conversazioni" online sulla Scuola Medica Salernitana nell'ambito dell'intesa tra la Soprintendenza Abap di Salerno e Avellino, Comune di Salerno, l'Università degli Studi di Salerno ed altri enti e associazioni presenti sul territorio, a supporto della richiesta di riconoscimento della Scuola Medica Salernitana a patrimonio immateriale dell'umanità.
Giovedì 4 febbraio 2021, alle 18.00, in diretta streaming sulle pagine Facebook di Salerno Cultura, Comune di Salerno, DiSPaC - Università degli Studi di Salerno e Soprintendenza di Salerno, il secondo appuntamento dell'iniziativa con Salus per aquam. Salernum dall' "acqua" della Palma alla Scuola medica.
Interverranno Adele Lagi, Archeologa della Soprintendenza Abap di Salerno e Avellino e Rosa Fiorillo docente dell'Università di Salerno. Introdurrà la Soprintendente Abap di Salerno e Avellino, Francesca Casule.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100052105