Tu sei qui: PoliticaMaiori: conferimento rifiuti dalle 24 alle 2. Sindaco Capone: «Ordinanza a tutela dell’immagine del paese»
Inserito da (ilvescovado), martedì 28 giugno 2016 16:28:17
A Maiori, in alcune zone, i rifiuti vanno conferiti presso il punto di raccolta dalle 24 alle 02. Lo stabilisce l'ordinanza n. 23 del 07 giugno 2016. Ai cittadini che «manifestano il proprio disappunto per gli orari di posizionamento dei bidoni» il Sindaco di Maiori, Antonio Capone, replica - tramite un messaggio del gruppo politico Obiettivo Maiori - che la decisione è scaturita dal bisogno di tutelare «l'immagine del paese».
Per evitare, dunque, il triste "spettacolo" di «cumuli di spazzatura e bidoni straripanti ai bordi dei marciapiedi a tutte le ore del giorno», il Responsabile del Servizio, Nicola Giordano, ha messo a punto «una serie di iniziative che si potrebbero intraprendere in caso di oggettiva difficoltà dei condomini», ed è a completa disposizione dei cittadini. I quali - continua la nota - «saranno ampiamente ripagati del piccolo sacrificio con il risparmio in bolletta già dal prossimo anno per effetto della riduzione del costo del servizio».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101331102