Tu sei qui: AnnunciPiano Anticendio, garantita copertura per associazioni Protezione Civile
Inserito da (redazionelda), domenica 30 giugno 2019 18:13:57
Il piano Anti Incendio Boschivo 2019 prevede il pieno coinvolgimento delle Associazioni di volontariato. Sono stati già erogati i fondi (1,6 milioni) per avviare le attività dell'anticendio.
risorse riguarderanno tutte le attività, gli enti delegati - Comunità montane - e le associazioni di volontariato di Protezione civile.
Con la variazione di bilancio già fissata entro il mese di luglio 2019, verrà garantita la copertura di 500mila euro per le associazioni di volontariato oltre ad ulteriori 2.8 milioni. Saranno quindi stanziate così le stesse risorse dello scorso anno per un totale di 4,5 milioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101426109