Tu sei qui: SportBasket Serie D: Minori regola in casa la Polisportiva Partenope
Inserito da (redazioneip), domenica 8 gennaio 2017 15:19:45
Inizia col piede giusto il 2017 per il G.S. Minori che, davanti alle mure amiche, sconfigge l'ostica Polisportiva Partenope per 58 a 55.
Partita tecnicamente povera e priva di spettacolo a Minori dove i padroni di casa si sono imposti solo di tre punti. Buone le prove di Attianese ed Infante: il primo ha saputo tenere a galla la squadra nei momenti più topici e difficili della gara, mentre il secondo è stato il miglior realizzatore della serata con 19 a referto.
Settimana prossima trasferta per la squadra di coach Luca Cosentino a Sant'Antonio Abate per l'ultima gara del girone di andata e per una trasferta molto ostica considerando che i padroni di casa stanno lottando per un posto nei play off.
TABELLINO G.S. MINORI
Spinaccio 6; Infante 19; Vaccaro 8; Attianese 11; Laptyev 10; Torre 2; Cantilena 2.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106322101