Tu sei qui: CronacaGuida senza patente e minacce e resistenza a pubblico ufficiale: deferito 22enne di Ravello
Inserito da (redazionelda), sabato 10 ottobre 2020 12:05:04


Nel corso della scorsa notte, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno deferito un giovane di Ravello, già noto alle forze dell'ordine, per i reati di minacce e resistenza a pubblico ufficiale e di guida senza patente perchè ritirata.
Il controllo è scattato quando gli uomini dell'Arma lo hanno notato alla guida di un motociclo in zona Maiori, dove sono riusciti a fermarlo e sottoporlo ad accertamenti. Il mezzo sul quale viaggiava è stato posto a sequestro.

Visibilmente agitato, il 22enne ha iniziato a inveire contro i Militari cercando anche di venire alle mani, senza riuscirvi, in quanto prontamente bloccato.
Redatti gli atti di rito, sarà l'Autorità Giudiziaria di Salerno, tenuto conto dei suoi precedenti, a valutarne le responsabilità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104538109