Tu sei qui: AttualitàA Maiori applausi per gli eroi in camice, sindaco Capone: «Così si accorciano le distanze» [VIDEO]
Inserito da (redazioneip), sabato 14 marzo 2020 13:34:48


Maiori si ferma per qualche secondo per rende omaggio agli eroi in camice. Nella mattinata di oggi, i vigili, gli amministratori e i commercianti degli unici esercizi a cui è concesso rimanere aperti hanno effettuato un minuti di applausi ai medici che stanno lottando per salvare vite in tutti gli ospedali d'Italia durante l'emergenza Coronavirus.
A testimoniare il tutto un video caricato sulla pagina del Comune, accanto alle parole del primo cittadino, Antonio Capone, che scrive: «Si accorciano le distanze anche così: uniti in un forte applauso per medici, infermieri, operatori sanitari che stanno lavorando per affrontare l'emergenza. Dopo questo periodo complicato, riscopriremo la meraviglia e la bellezza di una stretta di mano, di un abbraccio e di stare insieme».
Un gesto semplice, ma che crediamo possa fare breccia nel cuore di chi ogni giorno fa l'impossibile per gli altri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102026104