Tu sei qui: PoliticaRavello, al Comune si cerca un istruttore direttivo contabile
Inserito da (redazionelda), martedì 6 febbraio 2018 18:02:37
Il Comune di Ravello ha indetto una procedura comparativa per l'individuazione di un "istruttore direttivo contabile" in possesso di elevata esperienza in materia finanziaria, nonché dei requisiti culturali richiesti per la qualifica da ricoprire nell'ambito del servizio finanziario.
Il rapporto di lavoro con l'ente sarà stipulato mediante un contratto individuale di lavoro a tempo parziale con prestazione lavorativa pari a 18 ore settimanali e a tempo determinato, per un periodo di sei mesi, a decorrere dalla data di stipula del contratto di lavoro.
Sarà attribuita la retribuzione stipendiale prevista per il personale di categoria D, posizione giuridica ed economica "D1" pari a 21.166,71 euro annui lordi su dodici mensilità.
Per saperne di più e per conoscere le modalità di partecipazione scarica l'avviso pubblico in basso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105919108