Tu sei qui: PoliticaControlli con i droni anche a Tramonti: al Valico di Chiunzi vigilanza h24
Inserito da (redazionelda), venerdì 10 aprile 2020 09:49:55
Anche a Tramonti il comando di Polizia Locale, diretto dal comandante Giuseppe Rivello, ha predisposto un servizio di sorveglianza del territorio mediante l'utilizzo dei droni. L'intento è quello di scoraggiare possibili assembramenti nei giorni di Pasqua e Lunedì in Albis, specie per gli improvvidi che stanno immaginando la pasquetta in montagna.
I trasgressori saranno destinatari della sanzione amministrativa prevista dal Decreto Legge 19/2020, da 400 a 3000 euro, oltre alla quarantena obbligatoria.
«Metteremo in campo una fitta rete di controlli, di concerto con i Vigili urbani e i Carabinieri, per evitare che ci siano ingressi non consentiti dalle norme - dichiara il sindaco Domenico Amatruda -. La principale via d'accesso al territorio, il Valico di Chiunzi sarà presidiato h24. In questo momento vorrei anche rivolgere un pensiero alle persone risultate positive al Covid-19, augurando loro una pronta guarigione e una serena Pasqua».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106519105